THE DIVISION 2 - E3 2018 CINEMATIC TRAILER UFFICIALE (4K)

Ubisoft Italia

Ubisoft Italia

18 М. рет қаралды16

    Registrati per la beta:
    thedivisiongame.com/beta
    Washington D.C. è sull'orlo del collasso. In qualità di agente della Divisione rappresenti, assieme alla tua squadra, l'ultima speranza per fermare il declino della società.
    Tom Clancy’s The Division 2 è un'esperienza open-world online, action shooter RPG.
    Disponibile dal 15 Marzo 2019 su Xbox One, PS4 e PC
    Seguici qui:
    Sito : thedivisiongame.com
    Facebook : https: TheDivision.IT/
    Twitter : TheDivisionGame

    Жарияланды Жыл бұрын

    Пікірлер

    1. Ubisoft Italia

      Scopri Sam, il primo assistente di gioco personale di Ubisoft, e goditi un'esperienza sociale tutta nuova, oltre agli sconti nell'Ubisoft Store SCARICA L'APP MOBILE UBISOFT CLUB iOS: redirection.ubi.com/club_appstore Android: redirection.ubi.com/club_googleplay

    2. Cristian Balut

      ciao , ho un codice da vendere per questo gioco , solo per procesore amd ryzen 5 o 7

    3. clsvgs

      Anche se nei vari trailer non si vedono non togliete l’ultimo battaglione🙏 erano i più forti in assoluto, spero che nel 2 ci siano ancora anche se è molto difficile.

    4. Mattias Lime

      L'avete notato a minuto 2.13 il braccio con l'orologio della divisione dite che è un agente morto?

      1. clsvgs

        Potrebbe essere come nel primo titolo che ci siano agenti traditori con le nostre tecnologie..

      2. Operator Phantom

        ThatzGcplays non penso che ci sia solo una fazione. Nel minuto 1.32 si vede chiaramente una coppia di persone, intente a derubare una persona, quindi penso che ci saranno dei banditi, oppure dei rivoltosi (come nel primo capitolo). Ma sicuramente saranno molto più deboli del nemico principale.

      3. HeyIamGC

        Mattias Lime la maggior parte sono confermate dalla ubisoft, altre sono mie teorie quasi confermate, per alleati migliori intendo migliore IA e danno dato che un soldato della JTF non poteva uccidere manco un nemico di base.

      4. HeyIamGC

        Mattias Lime fidati, sono più forti dell'LMB, possono anche bloccarti con una specie di schiuma, poi spero che non ci sia solo una fazione.

      5. Mattias Lime

        ThatzGcplays e secondo me questi non sono forti come LMB questa e una milizia quelli erano mercenari delite con dotazioni e tecnologia all avanguardia ti ricordi le torrette automatiche?

    5. shock R6

      Fateli anche per ps4 vi prego

    6. Paolo Baratella

      Potete togliere l'espulsione si rainbow non si può continuare così continuano ad espellere ogni volta che entro

    7. Mirko

      non capisco pero nel gioco in se di che si tratta, dal trailer non si capisce molto

      1. HeyIamGC

        Mirko è un mmorpg open world in terza persona ambientato a washington dc dove si e agenti di una agenzia strategica di agenti attivati solo in caso di crollo quasi totale della società conosciuta, in questo caso si tratta di un evoluzione artificiale del vaiolo che ha sterminato la maggior parte della popolazione mondiale creando il quasi totale crollo degli stati uniti d'america.

      2. Mirko

        Francesco Badini ok grazie

      3. Francesco Badini

        Mirko ah allora ok... In pratica si tratta di un virus che attacca la popolazione mondiale e ne annienta più della metà. È bello come gioco, prova il primo

      4. Mirko

        Francesco Badini no..

      5. Francesco Badini

        Mirko non l'hai giocato il primo titolo?

    8. Davide Nova I ParaDiSe

      Sarà un titolone su PC, non vedo l'ora Su console preparatevi ai soliti 30 fps e muti

      1. Alfa 04 Snake

        Capisco che il pc è meglio delle console ma da ex pc Gamer ti posso dire che avete un po' rotto il cazzo evidenziando l'ovvio Non so se mi spiego Stai camminando e uno ti indica un muro blu e dice che è blu OK hai ragione va bene Ciao Ti giri c'è un altro tizio che fa la stessa cosa e così via all'infinito Ps:non sto dicendo che tu sia uno stronzo solo che comincio a stufarmi di trovare gente che commenta sempre le stesse cose e sempre cose ovvie

      2. Siringa COD

        Cazzo me ne frega, l'importante che ci gioco lel

      3. SDavDeb

        Io il primo Division l'ho giocato su ps4 pro in 1080p e devo dire che gira benissimo, in 4k l'ho sconsiglio perché gli fps sono 30 fissi con cali a 29. Sicuramente Division 2 se non ci saranno downgrade come ha detto Ubisoft la qualità grafica sarà molto bassa per arrivare a 4k30fps

      4. HeyIamGC

        Davide Nova I ParaDiSe ho visto il gameplay dell'e3 su one x e mi sembrava buona come grafica, credo girasse pure a 60fps, comunque meglio il pc di sicuro.

    9. Andrea Lippolis_

      Bellissimo